Home / Insights / ALGOWATT – Nuova soluzione innovativa dotata di accuratezza millimetrica
Insights 8 Giu 2022

ALGOWATT – Nuova soluzione innovativa dotata di accuratezza millimetrica

Algowatt, greentech solutions company, insieme a GReD S.r.l, ha sviluppato congiuntamente e commercializza l’innovativo servizio GeoGuard®: una soluzione hardware/software innovativa basata sulla tecnologia GNSS per il monitoraggio di precisione, continuo ed automatico di strutture, infrastrutture e territorio.

Monitoraggio geodetico e ambientale di precisione

Si tratta di una soluzione end-to-end per il monitoraggio geodetico ed ambientale di precisione e continuo delle infrastrutture critiche e dei rischi naturali. GeoGuard® permette di calcolare in maniera continua ed automatica la posizione di punti su strutture e/o sul territorio con un’accuratezza millimetrica su base giornaliera e di pochi millimetri su base oraria. GeoGuard® può essere fornito sia come servizio end-to-end sia come applicazione on-premises, comprendendo tutte le attività e le competenze tecniche specifiche: dal supporto nella scelta dei punti da monitorare fino alla realizzazione di soluzioni altamente personalizzate.

Crescono le risorse per realizzare impianti fotovoltaici

Si ricorda che Algowatt, si è recentemente aggiudicata due commesse del valore complessivo di circa €440 mila, relative alla realizzazione di impianti fotovoltaici utility scale della potenza complessiva di 1,05 MWp senza la fornitura dei pannelli.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, il Target Price €1,40, Upside potential (+56%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/e2f88217-d651-2f41-ab59-ac90876ab9c2/20220428_algoWatt_IoC.02.pdf