Home / Insights / MATICA FINTEC S.p.A. – Protagonista al TRUSTECH di Parigi
Insights 25 Nov 2021

MATICA FINTEC S.p.A. – Protagonista al TRUSTECH di Parigi

Matica Fintec, PMI Innovativa quotata sul mercato AIM Italia, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per soluzioni di Digital ID e pagamenti, annuncia la sua partecipazione al TRUSTECH 2021 dal 30 al 2 dicembre a Parigi.

I prodotti innovativi di Matica Fintec

TRUSTECH 2021 è il più grande evento a livello mondiale dedicato alle tecnologie legate alla sicurezza informatica, per la società rappresenta una grande opportunità per mostrare l’evoluzione delle tecnologie prodotte in-house e il portafoglio completo dei prodotti innovativi offerti.

Matica Fintec presenterà le sue innovative tecnologie DoD e i suoi prodotti avanzati per programmi di identificazione nazionale, patenti di guida, carte d’identità ad alta sicurezza per i militari, applicazioni di polizia e carte d’identità per i porti e il personale aeroportuale e i suoi ultimi progressi nel campo FII – con una delle più grandi gamme disponibili per la personalizzazione di carte di debito e di credito.

Il nostro giudizio

Integrae SIM ha confermato la raccomandazione BUY target € 3,75 (upside potential +39%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/matica-fintec-06.10.2021.pdf