Home / Insights / MARZOCCHI POMPE – Presenta le novità ad una importante fiera
Insights 24 Ott 2022

MARZOCCHI POMPE – Presenta le novità ad una importante fiera

Marzocchi Pompe, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, parteciperà al Bauma, la più grande rassegna mondiale delle macchine ed attrezzature per le costruzioni, che si terrà a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre 2022.

Il lancio del nuovo prodotto
Questa edizione è particolarmente importante per l’azienda in quanto proprio durante questa fiera saranno presentate ai distributori ed ai clienti OEM le pompe ed i motori completamente in ghisa FCIP (Full Cast Iron Pumps) e FCIM (Full Cast Iron Motors). Questi nuovi prodotti mirano ad applicazioni ad alte pressioni, e grazie al loro design compatto ed alla possibilità di integrare vari tipi di valvole sono particolarmente adatti per le macchine oggetto di questa fiera, ed in generale per quelle del settore Mobile. Il lancio ufficiale della nuova linea di prodotti continuerà poi all’EIMA di Bologna, dal 9 al 13 novembre.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €9,00 (upside potential +82%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/track?uri=urn%3Aaaid%3Ascds%3AUS%3A7a868254-93b6-376b-ab33-43703cbd83b2&viewer%21megaVerb=group-discover