Home / Insights / LINDBERGH – Incrementa gli investimenti nel Sud Italia
Insights 27 Lug 2022

LINDBERGH – Incrementa gli investimenti nel Sud Italia

Lindbergh S.p.A., a capo dell’omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, ha comunicato di aver avviato la fase di test con Turbo Service Srl, azienda pugliese leader nella vendita, nel noleggio e nell’assistenza tecnica di carrelli elevatori.

In dettaglio l’operazione

In particolar modo, Turbo Service Srl è dealer di Linde Material Handling ed è operatore fortemente radicato nel mercato del Sud Italia (in Puglia ed in Basilicata). L’avvio della fase di test prevede un periodo di una durata di circa tre mesi, durante il quale il cliente potrà testare e valutare la bontà dei servizi offerti da Lindbergh, con la concreta possibilità di estendere il servizio sulla totalità dei propri tecnici dipendenti sul territorio.

Velocizzazione e efficienza

Questo permette così di velocizzare i tempi di consegna ricambi, che vengono consegnati direttamente nelle officine mobili dei singoli tecnici, ed essere di conseguenza più celeri ed efficienti nel servizio di assistenza ai clienti finali L’accordo è di grande interesse strategico, portando con sé l’opportunità di aumentare, ancor di più, la capillarità e la diffusione del network di Lindbergh nel sud Italia, rendendo il servizio di delivery in-night sempre più fruibile e scalabile.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,50 (upside potential +113%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/8c188885-7f92-aaa2-d1d1-c165ad6ba958/20220523_Lindbergh_Update.pdf