Home / Insights / LINDBERGH – Area Waste Management in forte crescita
Insights 20 Mar 2023

LINDBERGH – Area Waste Management in forte crescita

Lindbergh S.p.A. è una società a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq.

In prima linea nella gestione dei materiali reflui

Ieri è stata la Giornata Internazionale del Riciclo. In occasione di tale evento, è opportuno rimarcare come Lindbergh sia al fianco dei propri clienti nello smaltimento dei rifiuti speciali ed in particolare come il 2022 sia stato un anno con risultati significativi per la area Waste Management in termini di gestione dei materiali reflui.

  • il 99% degli scarti viene recuperato;
  • il 116.562 trasporti di rifiuti, pericolosi e non, gestiti e intermediati per un totale di 5.510 tonnellate, la cui gran parte deriva da micro-ritiri effettuati dal nostro network con modalità in-night direttamente a bordo del furgone del tecnico aziendale.

In un momento in cui la sostenibilità ambientale è un tema di grande importanza, Lindbergh Spa è impegnata a fornire un servizio di alta qualità per una gestione responsabile ed efficiente. I rifiuti sono smaltiti secondo le più recenti normative: si prelevano i rifiuti speciali e vengono smaltiti grazie a una capillare presenza sul territorio, usando solo operatori certificati.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,50 (upside potential +100%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/8c188885-7f92-aaa2-d1d1-c165ad6ba958/20220523_Lindbergh_Update.pdf