Home / Insights / INTEGRAE SIM – Artificial intelligence e cybersecurity, minacce e opportunità: intervista a Paolo Costa
Insights 9 Giu 2023

INTEGRAE SIM – Artificial intelligence e cybersecurity, minacce e opportunità: intervista a Paolo Costa

Secondo un recente studio della società di consulenza McKinsey, la sola Europa potrebbe aumentare il proprio PIL di 3.600 miliardi di euro entro il 2030 grazie all’innovazione tecnologica e alla trasformazione digitale, sempre più fondamentale per tutte quelle aziende che intendono rimanere competitive e sfruttare appieno le opportunità offerte dal nuovo scenario.

“Il business come fine, la tecnologia come servizio, il digitale come cultura e visione” è proprio la filosofia aziendale di Spindox, società leader nella trasformazione digitale e dal 2007 al fianco di grandi imprese che vogliono accrescere e liberare il loro potenziale.

Nella puntata di venerdì 9 giugno de I Venerdì dello Studio BNC, Paolo Costa, socio fondatore e direttore marketing di Spindox, ha raccontato il lavoro dell’azienda analizzando il rapporto con temi di attualità come cybersecurity e artificial intelligence e alcuni degli investimenti di Spindox tra cui Mimex – il progetto europeo di IOT Retail – e la piattaforma Ultra, nuova società del gruppo che progetta esperienze immersive per aziende, imprese culturali, brand e istituzioni. L’intervista è a cura di Fabrizio Barini Senior Banker e Responsabile Digital Media Marketing di Integrae SIM.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price € 16,00 (upside potential +94%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/34f71a1b-17ac-1090-61c7-01d2785509fe/2023_Spindox_IoC.01.pdf

Scopri di più su: https://www.studiobnc.net/sito/