Home / Insights / ALTEA GREEN POWER – Crescono le opportunità di business
Insights 9 Giu 2023

ALTEA GREEN POWER – Crescono le opportunità di business

Altea Green Power, azienda fornitrice di impianti per la produzione di energia nel rispetto dell’ambiente e integratore di servizi per un’assistenza completa durante tutte le fasi della realizzazione e gestione di impianti green, comunica di aver siglato un accordo per la vendita in Italia di soluzioni storage di 2 GW sulla piattaforma internazionale LevelTen Energy.

I dettagli

LevelTen Energy è un fornitore internazionale leader di infrastrutture per transazioni rinnovabili, che fornisce software e servizi che supportano le transazioni nel settore dell’energia green. La piattaforma proprietaria include la sezione LevelTen Asset Marketplace che riunisce oltre 800 sviluppatori e proprietari di progetti di energia rinnovabile e fornisce tutti gli strumenti e le competenze online indispensabili per acquistare, vendere e finanziare attività in Nord America ed Europa.

I progetti messi a disposizione da Altea Green Power su LevelTen Asset Marketplace sono stati studiati in collaborazione con la società di consulenza indipendente Elemens di Milano, specializzata nell’analisi e nello sviluppo di scenari dei mercati energetici.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,20 (upside potential +80%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/772f4870-8f05-2ada-3775-226d4f780d27/20230403_AGP_FY22A.pdf