Home / Insights / IDNTT – Crescita inarrestabile dei social media
Insights 5 Gen 2022

IDNTT – Crescita inarrestabile dei social media

I social media si impongono con forza sempre crescente come canale preferenziale per lo shopping in tutto il mondo. Accenture stima che il social commerce crescerà tre volte di più rispetto all’e-commerce tradizionale, per arrivare a un valore complessivo di 1.200 miliardi di dollari (1.060 miliardi di euro) entro il 2025.

Un’impennata per la quale le social media platform dovrebbero ringraziare principalmente i consumatori Gen Z e Millennials, che secondo le stime della società di consulenza dovrebbero ricoprire nel 2025 il 62% del social commerce. Si tratta sicuramente di un trend che ha trovato ulteriore spinta durante il periodo di emergenza sanitaria.

Contesto positivo per IDNTT, Martech Content Factory di successo, società leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,30 (upside potential +54%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/ID-Entity_Settembre-2021.pdf