Home / Insights / IDNTT – Con i risultati 2021 si approva piano di buy back
Insights 22 Mar 2022

IDNTT – Con i risultati 2021 si approva piano di buy back

IDNTT, Martech Content Factory di successo, società leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness con l’approvazione del bilancio 2021 approva il piano di buy- back e la proposta di piano di stock option.

Il piano di buy back

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’avvio di un piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, che potrà essere eseguito, in una o più volte, fino ad un valore nominale massimo che, tenuto conto delle azioni proprie di volta in volta detenute in portafoglio dalla Società e dalle società da essa controllate, non sia complessivamente superiore al 10% del capitale sociale della Società.

 Il piano di acquisto di azioni proprie è stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione per un periodo di 24 mesi, per un controvalore complessivo massimo pari a € 3.000.000, la Società ha nominato Integrae SIM S.p.A. quale intermediario incaricato della gestione dell’operatività. L’intermediario coordinerà ed effettuerà gli acquisti in piena indipendenza, fino al 21 marzo 2024, nel rispetto di parametri e criteri contrattualmente predefiniti oltre che dei vincoli della normativa applicabile.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato, inoltre, di proporre all’Assemblea generale degli azionisti l’approvazione di un piano di stock option denominato “Piano IDNTT SOP 2022-2023” destinato agli amministratori ed ai dirigenti con responsabilità commerciali e/o strategiche, saranno assegnate un numero massimo di 373.500 opzioni.

La società, inoltre, ha proposta all’Assemblea generale degli azionisti il cambiamento della stessa da “ID-ENTITY SA” a “IDNTT SA”

Il nostro giudizio

Integrae SIM sul titolo ha una raccomandazione BUY target € 5,30 (upside potential +60%).

per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/ID-Entity_Settembre-2021.pdf