Home / Insights / ICC – Sul Web per risolvere problemi di salute
Insights 27 Lug 2022

ICC – Sul Web per risolvere problemi di salute

Su un articolo pubblicato su Il Giornale speciale Salute e Benessere oggi International Care Company (ICC) è sotto i riflettori. La società opera trasversalmente nel mercato dell’assistenza digitale ed è uno dei pochi player italiani in grado di offrire servizi quali la teleassistenza real time H24 e, ad esempio, i consulti specialistici.

Recentemente ha annunciato l’integrazione, all’interno della piattaforma Digital Clinic di DOC24, del nuovo servizio Check Salute, che permette di valutare il proprio stato di salute e i propri parametri vitali utilizzando semplicemente la webcam del proprio computer.

Analisi in tempo reale dei dati

L’innovativa tecnologia permette di estrarre in tempo reale i dati relativi al flusso sanguigno facciale, analizzandoli in soli 30 secondi per determinare i parametri vitali, misurare il battito cardiaco e la sua variabilità, la frequenza respiratoria e la pressione arteriosa, unitamente al proprio indice di stress e allo stato generale di salute, servendosi unicamente della videocamera del pc.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,00 (Upside Potential +259%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/12/i.c.c.-10.12.2021.pdf