Home / Insights / GM Leather – La Borsa apprezza il nuovo management
Insights 3 Gen 2024

GM Leather – La Borsa apprezza il nuovo management

G.M. Leather S.p.A., società attiva nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli per i settori dell’arredamento, pelletteria e calzatura, si mette in luce in una seduta negativa per tutte le Borse: +8% con volumi ovvero oltre 20mila pezzi scambiati rispetto a una media giornaliera nelle ultime 30 inferiore a 10mila. Performance che segue di poche ore l’annuncio della nomina di un nuovo CFO: Christian Guerra con un’esperienza di oltre 20 anni in molteplici realtà aziendali nazionali e internazionali.

Scelta strategica

La nomina si posiziona all’interno del percorso strategico di rafforzamento della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali, al fine di ampliare le competenze coerentemente con la strategia di sviluppo della Società. Christian Guerra subentra a Marco Malagutti, che ha svolto il ruolo di CFO del Gruppo ad interim dal 15 marzo scorso. Marco Malagutti continuerà a rivestire la carica di co-amministratore delegato della Società. Simone Voltolin, Amministratore Delegato di G.M. LEATHER ha dichiarato: “diamo il benvenuto al dott. Christian Guerra, certi che il suo contributo sarà importante nel creare nuove opportunità di sviluppo aziendale e rendere il nostro gruppo un modello di riferimento per tutto il settore. Siamo una realtà in continua espansione, anche per linee esterne, e con uno sguardo costante verso il futuro, grazie alle competenze e alla dedizione delle nostre persone.”

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €5,30 (upside potential +284%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/cf1c74e5-684c-d8c5-a4df-61705e7ec66f/20230928_GM_Update.pdf