Home / Insights / G.M. LEATHER – Produzione sempre più ecologica con la certificazione “silver rated”
Insights 10 Feb 2023

G.M. LEATHER – Produzione sempre più ecologica con la certificazione “silver rated”

GM Leather S.p.A, società attiva nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori dell’arredamento, della pelletteria e della moda, delle concerie e dell’automotive aftermarket ha annunciato l’ottenimento della Certificazione LWG “Silver Rated”.

Migliorare l’impatto ambientale

Fondato nel 2005, il Leather Working Group (LWG) è un’organizzazione composta da brand, rivenditori, produttori di pelle, fornitori, commercianti ed esperti tecnici che lavorano con l’obiettivo comune di migliorare l’impatto ambientale dell’industria conciaria a livello globale e promuovere pratiche sostenibili all’interno di tutta la filiera. Il protocollo di audit ambientale LWG è lo strumento che valuta in maniera scrupolosa le prestazioni ambientali dei produttori di pelle di tutto il mondo, tenendo conto di fattori relativi all’ambiente, allo svolgimento delle operazioni di conceria, all’utilizzo di energia e acqua, alla gestione dei rifiuti e di sostanze soggette a restrizioni.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €6,45 (upside potential +307%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/c793eedd-e8b7-b04e-e9c0-be9c48f6f5f5/20221003_GM_Update.pdf