Home / Insights / FOS SPA – Cresce nel settore Radio con il 5G
Insights 3 Mar 2022

FOS SPA – Cresce nel settore Radio con il 5G

FOS S.p.A, PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione comunica il consolidamento delle capability della controllata T&G-Technology Repair Center anche all’ambito degli apparati Radio per le Telecomunicazioni.

Gli sviluppi della controllata T&G-Technology Repair Center

I Ponti Radio, nelle Telecomunicazioni Civili e Militari, consentono il radiocollegamento, ovvero la connessione wireless a radiofrequenza o microonde tra punti normalmente fissi, al fine di trasmettere dati, voce e immagini mediante protocolli standard globali che includono la 5th Generation, meglio conosciuta come comunicazione mobile 5G.

Ogni intervento da parte di T&G prevede la riproduzione in laboratorio del fault di campo, la riparazione e il successivo collaudo con strumenti di simulazione del traffico in ricezione e trasmissione, così come avviene realmente nella Centrale del Cliente.

L’ampliamento dei servizi da parte di T&G al settore Radio potrà riguardare gli apparati dei maggiori Original Vendors del settore.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,50 (upside potential +101%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/fos-04.10.2021.pdf