Home / Insights / FOCUS SUPERBONUS – Proroga 110%
Insights, Update 30 Mar 2022

FOCUS SUPERBONUS – Proroga 110%

Il Governo ha aperto una proroga del superbonus per le villette. Imprese, contribuenti e intermediari stanno incontrandoforti difficoltà per rispettare la scadenza del 30 giugno e il limite del 30% dei lavori ultimati entro la stessa data. Ciò che grava sono i ripetuti interventi normativi sulla cessione dei crediti, chehanno determinato incertezza nella programmazione dei lavori a medio e breve termine per la riqualificazione energetica e la messa in sicurezza delle unità unifamiliari.

Inoltre, anche il ritardo nella pubblicazione del decreto prezzari ha allungato i tempi sulle asseverazioni dei professionisti.

Le società quotate su Euronext Growth Milan

Contesto positivo per Gruppo Nusco, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi e Innovatec, holding attiva nella Clean Technology, che a seguito dell’introduzione del Superbobnus ha varato il progetto HouseVerde per agire come General Contractor nelle opere di riqualificazione edilizia.

Il nostro giudizio

Sul titolo Nusco, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €2,80, upside potential +27%.

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/f2b3532a-379d-b1d1-515b-6ab3b9c4101a/20220323_Nusco_Update.pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”