Home / Insights / FINANZA.TECH – Smart Webinar: Nuovo servizio di Digital Factoring
Insights 2 Mar 2022

FINANZA.TECH – Smart Webinar: Nuovo servizio di Digital Factoring

Finanza.tech S.p.A., società Benefit quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato di aver lanciato il nuovo servizio di Digital Factoring. Finanza.tech ha ritenuto fondamentale integrare il servizio digital factoring tra i suoi servizi, in modo tale da permettere alle imprese, in pochi click, di liquidare i propri crediti commerciali in poco tempo (circa 12 giorni).

La nuova implementazione peretterà agli utenti di sottoporre le richieste di cessione in tutta sicurezza a Finanza.tech. La soluzione permette alle imprese di cedere le fatture commerciali a titolo definitivo così da disporre di liquidità immediata senza attendere la scadenza della fattura.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target € 3,14, upside potential +103%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://studi.integrae.it/cms/wp-content/uploads/2022/01/20220103_finanza.tech_ioc.pdf?utm_source=mailpoet&utm_medium=email&utm_campaign=modello_2

Smart Webinar

Fabio Pisano, Marketing & Communication Manager di Finanza.Tech, sarà il Guest Speaker del quarto appuntamento degli Smart Webinar gratuiti organizzati da Integrae Sim dal titolo: Liquidità per le PMI, priorità per la ripartenza.

Il relatore tratterà temi di estrema attualità:

1) Funding gap: attuale situazione dei pagamenti

2) Invoice trading

3) Il modello di Finanza.Tech

Iscriviti ed accedi al webinar il giorno 08 marzo 2022 ore 12:30 e CLICCA QUIhttps://integrae.it/webinar/