Home / Insights / FINANZA.TECH – Smart Webinar: lo stato dei pagamenti
Insights 28 Feb 2022

FINANZA.TECH – Smart Webinar: lo stato dei pagamenti

Finanza.tech S.p.A. è una società Benefit italiana con sede a Milano, attiva dal 2012 nel settore fintech a supporto dei fabbisogni finanziari delle PMI.

Negli ultimi anni, la necessità delle imprese di ottenere credito per tenere sotto controllo i flussi di cassa è cresciuta a dismisura, anche a causa delle molte difficoltà che spesso si incontano nella riscossione dei pagamenti da parte dei debitori.

Secondo l’analisi di CRIBIS, in Italia solo il 36% delle fatture vengono pagate nei tempi pattuiti. Alcuni settori tra cui la ristorazione, l’ospitalità ed il settore produttivo hanno subito un peggioramento in termini di ritardo di pagamento.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target € 3,25, upside potential +103%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://studi.integrae.it/cms/wp-content/uploads/2022/01/20220103_finanza.tech_ioc.pdf?utm_source=mailpoet&utm_medium=email&utm_campaign=modello_2

Smart Webinar

Fabio Pisano, Marketing & Communication Manager di Finanza.Tech, sarà il Guest Speaker del quarto appuntamento degli Smart Webinar gratuiti organizzati da Integrae Sim dal titolo: Liquidità per le PMI, priorità per la ripartenza.

Il relatore tratterà temi di estrema attualità:

1) Funding gap: attuale situazione dei pagamenti

2) Invoice trading

3) Il modello di Finanza.Tech

Iscriviti ed accedi al webinar il giorno 08 marzo 2022 ore 12:30 e CLICCA QUIhttps://integrae.it/webinar/