Home / Insights / FINANZA.TECH – Nuova partnership commerciale
Insights 30 Ago 2022

FINANZA.TECH – Nuova partnership commerciale

Finanza.tech, società Benefit e fintech company, e Supply@ME Capital, innovativa piattaforma fintech italiana quotata su London Stock Exchange che fornisce servizio di Inventory Monetisation alle aziende manifatturiere e commerciali, hanno comunicato la loro partnership commerciale per una maggiore penetrazione del prodotto sul mercato italiano.

Gli elementi che hanno reso possibile questo progetto sinergico sono:

  • focus sulla proposizione di prodotti alternativi attraverso i più moderni sistemi tecnologici;
  • volontà comune di semplificare lo sviluppo delle PMI;

Si tratta di una partnership di rilievo che ha l’opportunità di dare un supporto concreto all’economia reale in un momento cruciale. La collaborazione tra le due realtà nasce con l’obiettivo di coniugare i servizi di consulenza finanziaria di Finanza.tech con il servizio di Inventory Monetisation di Supply@ME Capital per estendere anche in Italia un modello di business di interesse globale.

Tecnologia e gestione a confronto

La peculiarità che accomuna le due realtà è la centralità dell’innovazione di processo (digitale) e di prodotto (nuovi prodotti/paradigmi): mentre Finanza.tech opera grazie all’utilizzo di tecnologie di Intelligenza Artificiale, Supply@ME Capital mette a disposizione delle aziende un innovativo prodotto in grado di monetizzare le scorte di magazzino e migliorare la gestione delle informazioni.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,24, Upside potential +135%

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/e57d5149-35c4-88ea-f105-c60e19b46456/20220419_Finanza.Tech_Update.pdf