Home / Insights / FINANZA.TECH – Continua il Finanziamento Semplice
Insights 14 Gen 2022

FINANZA.TECH – Continua il Finanziamento Semplice

Finanza.Tech è una società Benefit italiana con sede a Milano, attiva dal 2012 nel settore fintech a supporto dei fabbisogni finanziari delle PMI.

Tra i nuovi tipi di finanziamento alle Pmi che hanno registrato un forte successo tra gli imprenditori c’è Finanziamento Semplice di Finanza.tech.

Il Finanziamento Semplice è uno dei diversi prodotti che sul mercato stanno provando a migliorare il più possibile l’accesso delle PMI al mercato dei capitali. Si tratta di un tipo di finanziamento che consente di riceve l’approvazione a procedere e una pre-istruttoria in circa 72 ore dalla richiesta: una soluzione di credito per le PMI facile e veloce da ottenere.

Un’importante condizione per potervi accedere, è che l’azienda che ne fa domanda disponga di garanzia MCC pari all’80% dell’importo richiesto.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target € 3,25, upside potential +103%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://studi.integrae.it/cms/wp-content/uploads/2022/01/20220103_finanza.tech_ioc.pdf?utm_source=mailpoet&utm_medium=email&utm_campaign=modello_2