Home / Insights / FINANCE GALA – Integrae SIM organizza la prima edizione
Insights 29 Ott 2021

FINANCE GALA – Integrae SIM organizza la prima edizione

Il primo evento sul mercato finanziario italiano in modalità ibrida, da remoto e in presenza, che vedrà 12 società quotate e quotande incontrare l’ecosistema degli investitori

Il prossimo 4 novembre a Milano “Finance Gala” ci sarà il primo evento in Italia realizzato in modalità phygital, da remoto e in presenza, per offrire all’ecosistema degli investitori istituzionali, professionali, consulenti finanziari e retail, la possibilità di incontrare, approfondire la conoscenza e sviluppare relazioni con il Top Management di PMI italiane quotate e quotande sul mercato Euronext Growth Milan ed Euronext Access.

L’evento, alla sua prima edizione, è organizzato da Integrae SIM, in collaborazione con TMP Group, media company internazionale nata nel 2012 specializzata in comunicazione digital, e si svolgerà nell’innovativa location Hangar21 di via Tortorna 27.

Il programma prevede l’avvio dei lavori e della diretta streaming (accesso dal sito www.financegala.it) alle 15:00 con presentazioni in formato “emozionale” da parte delle 12 società partecipanti: Alfio Bardolla Training Group, Circle Group, Convergenze, FOS, Id-Entity, i-RFK, Longino&Cardenal, Marzocchi, MSymbol, Nusco, Promotica, RETI. Alle 17:00 inizieranno gli incontri one-to-one e one-to-many con gli investuitori istituzionali e professionali al termine dei quali è prevista una fase di networking affiancata da attività di carattere “esprienziale”. Alle 19:30 si aprirà il Gala Dinner, intrattenuto da spettacoli di musica e danza, e durante il quale saranno assegnati gli Awards alle società selezionate dalla giuria e dagli sponsor Arkios Italy, Banca Valsabbina e Valori&Finanza Investimenti SIM. A condurre il Finace Gala sarà Federico Morgantini, giornalista economico.

Leggi il pdf