Home / Insights / FAE TECHNOLOGY – Premiata come impresa vincente
Insights 28 Nov 2022

FAE TECHNOLOGY – Premiata come impresa vincente

FAE Technology S.p.A. – Società Benefit,è stata premiata all IV edizione del concorso Imprese Vincenti di Intesa Sanpaolo con focus su ricerca, formazione e capitale umano.

FAE Technology, gestendo le fasi di progettazione e prototipazione sino alla produzione di serie di schede e sistemi elettronici e lo sviluppo di Proof of Concept (PoC), è in grado di abilitare in modo estremamente rapido l’innovazione elettronica nei diversi settori interessati. Nello specifico, la società mediante le sue due Linee di Business, Solutions e Online Solutions, opera nel design, nello sviluppo di PoC, nella progettazione industriale, nella prototipazione e nella fornitura di soluzioni nel settore dell’elettronica embedded e dei prodotti elettronici custom. 

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,85 (Upside Potential +153%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/a7a97265-48dd-e624-293e-47ef509cf9e6/20221115_FAE_IoC.01.pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”