Home / Insights / ESI – Sottoscritto accordo con Enel Green Power per 14,43 milioni di euro
Insights 30 Dic 2021

ESI – Sottoscritto accordo con Enel Green Power per 14,43 milioni di euro

ESI S.p.A., società italiana attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC e System Integrator in Italia ed all’estero, comunica la sottoscrizione di un accordo quadro con Enel Green Power per la realizzazione di impianti fotovoltaici nel sud italia per un importo complessivo pari a 14,43 milioni di euro. Backlog ordini Esi ad oggi di circa 47 milioni di euro complessivi.

L’accordo ha come oggetto la realizzazione e la messa in funzione di impianti fotovoltaici, per un importo complessivo di 14,43 milioni di Euro nei prossimi due anni per una potenza massima di 27 MWp ed il servizio di manutenzione O&M (Operation & Maintenance). Gli impianti saranno realizzati nel Sud Italia, in un perimetro che comprende le regioni Campania, Calabria, Puglia e Sicilia, e saranno di competenza degli esercizi 2022–2023, con possibilità di prorogare l’accordo di un ulteriore anno.

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://lnkd.in/dKqhBrdq