Home / Insights / ESI – Continua la crescita internazionale
Insights 17 Nov 2021

ESI – Continua la crescita internazionale

ESI S.p.A., società italiana attiva nel mercato delle energie rinnovabili che opera come EPC e System Integrator in Italia ed all’estero, quotata su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, si aggiudica il tender internazionale di ENABEL.

L’internazionalizzazione in Mozambico

Il progetto prevede la progettazione e la realizzazione di tre sistemi off-grid fotovoltaici con accumulo nelle province di Zambezia e Nampula in Mozambico (Africa) del valore di 4,3 milioni di Euro. La gara è stata commissionata dall’Agenzia per lo Sviluppo Belga ENABEL e prevede l’elettrificazione di 3 villaggi in Mozambico consentendo di portare l’energia elettrica nelle case di circa 1700 famiglie e negli esercizi commerciali delle province di Zambezia e Nampula. La progettazione e costruzione dell’impianto avrà una durata di 12 mesi e l’importo del contratto sarà totalmente di competenza dell’esercizio 2022.

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://integrae.it/ricerche/breaking-news-04-10-2021/