Home / Insights / DOXEE – Riconosciuta tra i migliori nel settore
Insights 2 Ago 2022

DOXEE – Riconosciuta tra i migliori nel settore

Doxee, PMI innovativa e multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, ha annunciato di essere stata inclusa fra i migliori provider di customer communication management nella leaderbord ccm / cxm 2022 di Aspire.

Il riconoscimento

La società è stata inclusa per il quinto anno consecutivo, nella Aspire Leaderboard 2022 per la categoria CCM AnyPrem Software redatta da Aspire, società di consulenza specializzata nell’ambito Customer Communications Management e Customer Experience Management.
La Leaderboard CCM – CXM di Aspire, edizione 2022, è uno strumento di confronto interattivo che visualizza in modo dinamico il panorama dei migliori fornitori CCM a livello globale. Essa offre la classifica aggiornata dei fornitori di CCM/CXM sulla base di caratteristiche funzionali e strategiche che identificano le piattaforme tecnologicamente più avanzate, offrendo alle aziende la possibilità di valutare i player globali più adatti in base alle loro esigenze.
Oltre alla categoria Anyprem CCM Software, Doxee si è classificata anche nella categoria Vendor Hosted SaaS CCM tra i 16 fornitori globali e nella categoria Communication Experience Platform. Doxee è stata menzionata da Aspire come fornitore di lunga esperienza per l’offerta CCM annoverata fra le piattaforme ad alte prestazioni, basata su architetture cloud scalabili e con una buona diffusione tra le più grandi imprese in Europa.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €14,50 (upside potential +33%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:caf85e87-db0b-324c-bc13-cd818f494074