Home / Insights / DOXEE – Il CEO Muratori Casali racconta gli obiettivi raggiunti nel 2021 e i target del 2022
Insights 1 Apr 2022

DOXEE – Il CEO Muratori Casali racconta gli obiettivi raggiunti nel 2021 e i target del 2022

Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee PMI innovativa e multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless ha rilasciato un intervista a Teleborsa sulla crescita 2021 e sui progetti nel 2022.

I risultati 2021

Come affermato dal CEO a margine dell’Investor Conference “Mid & Small in London 2022, organizzata da Virgilio IR e Mediobanca, il 2021 è stato un anno positivo in quanto il corretto posizionamento della piattaforma  ha permesso di intercettare a pieno le esigenze che ci sono in termini di digitalizzazione, non solo in ambito Enterprise, ma anche nello Small & Medium Enterprise e della pubblica amministrazione. In aggiunta, la crescita del 2021 è stata accompagnata da ingenti investimenti, sia sulla roadmap sia nella struttura interna e nei sistemi gestionali per poter scalare e garantire la scalabilità che abbiamo in mente anche per gli anni futuri.

Gli obiettivi del 2022

Coerentemente col piano di sviluppo nel 2022, la società punterà sia all’internazionalizzazione che al beneficiare delle opportunità che arriveranno dagli ingenti investimenti pubblici per la digitalizzazione come il PNRR creando una maggiore digitalizzazione dei processi così da avere un cittadino ingaggiato, capace di interagire.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €14,30 (upside potential +15%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/doxee-27.09.2021.pdf