Home / Insights / DOXEE – Amadori sceglie i prodotti Doxee per la fatturazione elettronica
Insights 24 Mag 2023

DOXEE – Amadori sceglie i prodotti Doxee per la fatturazione elettronica

Doxee, PMI innovativa, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, comunica che Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare in Europa, ha avviato un percorso di digitalizzazione della contabilità scegliendo i prodotti Fatturazione Elettronica e Conservazione Digitale a Norma di Doxee.

I dettagli

Amadori ha maturato l’esigenza di migliorare l’efficienza dei processi connessi agli adempimenti fiscali e normativi, intraprendendo un percorso per la loro dematerializzazione, procedendo con la digitalizzazione della contabilità generale. La collaborazione di Doxee con Amadori risale al 2008, coinvolgendo nel tempo diverse aree di amministrazione e finanza. Oggi, l’integrazione delle soluzioni adottate assicura al cliente una gestione documentale efficace ed una governance sicura ed efficiente, consentendo l’ottimizzazione delle risorse e creando valore aggiunto all’intero business sia nei processi interni ad Amadori, sia nel rapporto con terzi, privati e istituzioni. Oltre ad aver introdotto la fatturazione elettronica di Doxee, Amadori ha adottato il prodotto Conservazione Digitale a Norma assicurando l’integrità, l’immodificabilità e l’autenticità dei documenti oggetto di archiviazione, che vengono mantenuti nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza, oltre a disporre di un sistema di reportistica completo per tracciare tutti i processi e acquisire le informazioni che servono di volta in volta.

Doxee ha dematerializzato oltre 30 milioni di pagine gestendo 100GB all’anno di informazioni, con notevole risparmio di carta e un’elevata automatizzazione dei processi connessi alla compliance.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €13,00 (upside potential +49%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/81a1f9b0-72ea-c877-3235-a0153a2b91ed/20230411_Doxee_Update.01.pdf