Home / Insights / DEODATO.GALLERY S.P.A. – Nel mondo della moda con la presentazione del libro “Lodola Dior”
Insights 17 Feb 2023

DEODATO.GALLERY S.P.A. – Nel mondo della moda con la presentazione del libro “Lodola Dior”

Deodato.Gallery S.p.A., PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street arte della pop art, ha annunciato il successo dell’evento presso la Galleria Deodato Arte di via Nerino, in Milano, per la presentazione ufficiale di ‘Lodola Dior’, il libro d’ arte edito da Rizzoli che raccoglie il progetto tra l’artista della luce e la maison parigina.

Collezionismo contemporaneo e grande successo

Nel 2021, le creazioni di Lodola hanno illuminato oltre 400 boutique Dior in tutto il mondo, dopo che Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa della Maison, ha riconosciuto in lui l’estro per esaltare la nuova collezione, ricca di atmosfere pop. Seul, New York, Londra, Milano e Parigi sono solo alcune delle metropoli internazionali che Marco Lodola ha fatto brillare e che ritroviamo nel suo libro d’arte. Per l’occasione Deodato Arte, main gallery del progetto editoriale, ha selezionato ed esposto una preziosa collezione di bozzetti preparatori, disegni originali di Lodola, alcune delle sculture originali, come il taxi nero in vetrina da Harrods a Londra, e una nuova limited edition creata per l’occasione.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, Target Price €1,70, Upside Potential +53%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/413cc72c-64d7-113a-55e1-fd0e4b3ad649/20230130_Deodato_IoC.pdf