Home / Insights / DEODATO.GALLERY – Presenta Andy Warhol Experience presso Crazy Pizza Londra
Insights 4 Mar 2024

DEODATO.GALLERY – Presenta Andy Warhol Experience presso Crazy Pizza Londra

Deodato.Gallery, PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art, annuncia una nuova art experience presso Crazy Pizza Londra.

In dettaglio

Grazie alla collaborazione con Deodato.Gallery, dal 5 al 10 marzo, Crazy Pizza Londra omaggia il padre della Pop Art con esposizione che comprende alcune tra le opere più iconiche di Andy Warhol. Si potranno ammirare i celebri ritratti di Marilyn Monroe, le famose Campbell’s Soup e i vibranti Flowers, che incarnano l’essenza della Pop Art e offrono una critica pungente e provocatoria della società consumistica americana. Questi soggetti, universalmente riconosciuti e immortali, trasformano elementi ordinari in straordinari, evidenziando la maestria di Warhol nel reinterpretare la cultura di massa e trasformarla in arte. Ristorazione e arte sono nuovamente il fil rouge per la seconda collaborazione con Deodato.Gallery. Dopo il successo delle esposizioni a Porto Cervo degli artisti internazionali Mr. Brainwash e Arnaud Nazare-Aga, Londra si propone come una seconda occasione pensata appositamente per regalare valore aggiunto e indimen6cabile alla clientela del ristorante.

Chi è Crazy Pizza?

Crazy Pizza, il più giovane tra i brand del Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, esprime l’autenticità e lo spirito italiano attraverso un’offerta culinaria impeccabile, sposando perfettamente l’arte dell’intrattenimento con l’alta cucina e dimostrando, ancora una volta, il suo impegno nell’elevare il concetto di luxury-fun dining.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €1,20 (upside potential +200%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/1b59de27-2443-b128-518c-c7c492814c69/202309_Deodato_Update.pdf