Home / Insights / CrowdFundMe – Supporta l’innovazione tecnologia delle imprese, in sinergia con gli incubatori
Insights 18 Ott 2022

CrowdFundMe – Supporta l’innovazione tecnologia delle imprese, in sinergia con gli incubatori

CrowdFundMe S.p.A., unica piattaforma di Crowdinvesting quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, promuove un’altra campagna di successo, quella dell’incubatore Open Seed.

Gli incentivi alle startup italiane

Grazie a CrowdFundMe, che con questa operazione di successo si conferma come protagonista nel mercato di riferimento, l’incubatore Open Seed ha avviato la sua seconda campagna di equity crowdfunding superando in pochi giorni l’obiettivo minimo di € 150.000.

Con il crowdfunding, Open Seed accrescerà non solo la sua competitività sul mercato, ma con i capitali raccolti si faranno investimenti in una nuova selezione startup che entreranno a far parte del portafoglio e saranno inserite in un programma di crescita e affiancamento.

La spinta sul Metaverso

La raccolta su CrowdFundMe ha permesso ad Open Seed di crescere e di spingere nelle tecnologie e nello sviluppo come nella virtual reality diventando tra i primi incubatori nel metaverso. Dopo essere stata startup innovativa, Open Seed è attualmente una PMI; è in corso il procedimento per diventare una PMI innovativa.  

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €8,00 (upside potential +133%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:2c1cf7a4-aa42-31d9-ab14-89aab1aad603