Home / Insights / CROWDFUNDME – Nuova partnership strategica per il portale con player leader della mediazione creditizia
Insights 14 Mar 2023

CROWDFUNDME – Nuova partnership strategica per il portale con player leader della mediazione creditizia

Crowdfundme, società attiva nel campo del crowdinvesting e primo portale di crowdfunding italiano quotato su Euronext Growth Milan, comunica una nuova partnership strategica con WeUnit Group operatore leader della mediazione creditizia e dei finanziamenti per la crescita delle imprese.

I dettagli dell’operazione

Come riportato dall’autorevole testata online investireoggi.it, grazie all’accordo con CrowdFundMe, WeUnit Group potrà offrire alle aziende del proprio network una ampia gamma di soluzioni fintech offerte dalla piattaforma crowdfunding come: capitale di rischio, strumenti obbligazionari o prestiti, con l’obiettivo di strutturare operazioni di finanza straordinaria e finanza agevolata per la raccolta dei fondi necessari al fabbisogno delle PMI.

Inoltre, attraverso Trusters, sarà possibile implementare anche operazioni di lending crowdfunding per il finanziamento di progetti immobiliari. L’intesa permetterà a WeUnit Group di disporre di nuovi strumenti di fundraising da presentare ai propri clienti.

CrowdFundMe, dal canto suo, avrà accesso a un nuovo e ampio pubblico di piccole e medie imprese attive in tutti i principali settori dell’economia, compreso il mercato del Real Estate.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €7,50 (upside potential +158%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/706cf8e6-9617-e9f3-e382-0f4ad4eda407/202210_CFM_1H22A.01.pdf