Home / Insights / CONVERGENZE – Nuovo Point of Presence in Brasile
Insights 8 Mar 2023

CONVERGENZE – Nuovo Point of Presence in Brasile

Convergenze S.p.A. Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100%green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO e la rete in fibra ottica proprietaria con l’innovativa tecnologia XGS-PON, ha comunicato l’installazione di un nuovo PoP (Point of Presence) presso l’Internet Exchange Point IX.br di San Paolo in Brasile.

Migliora la qualità di navigazione

Con il nuovo PoP, che si unisce a quelli già esistenti a Roma, Milano, Londra, Parigi, Francoforte, Amsterdam, Dublino, Sofia, Hong Kong e Los Angeles la rete di Convergenze si arricchisce di una nuova interconnessione con una capacità fino ad 1 Gbps, irrobustendo tutti i servizi già erogati e migliorando la qualità di navigazione, rendendola più sicura e performante verso le direttrici dell’America Latina. Con questa installazione, Convergenze amplia la propria capacità di offerta in Wholesale, continuando il suo percorso di crescita e sviluppo della propria rete peering, fra le più interconnesse d’ Italia, aperta a tutti gli operatori.

Il nostro giudizio

Sul titolo Convergenze, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €6,20, upside potential +140%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/convergenze-04.10.2021.pdf