Home / Insights / CIRCLE – Leader dell’innovazione tecnologica per l’efficienza dei flussi logistici  
Insights 21 Apr 2022

CIRCLE – Leader dell’innovazione tecnologica per l’efficienza dei flussi logistici  

Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, ha integrato la suite MILOS® Global Supply Chain Visibility, Master SPED® e Master TRADE® con la soluzione StarTracking® sviluppata da Cargo START per il tracking airport-to-airport.

I dettagli del prodotto

La nuova collaborazione – che sarà illustrata nel corso di un evento congiunto il prossimo 28 giugno – mira ad offrire agli operatori della logistica, spedizionieri e aziende industriali, una completa visibilità multimodale e un controllo ancora più efficace delle spedizioni aeree, nonché’ la gestione digitale e integrata della supply chain e la possibilità di utilizzare procedure doganali innovative. Poter gestire e monitorare i processi operativi attraverso un’unica dashboard renderà possibile migliorare in modo rilevante la produttività, oltre ad assicurare un incremento consistente della qualità e trasparenza dei flussi logistici.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +37%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:aa6422ab-01df-3596-9792-372436d490df#pageNum=1