Home / Insights / CIRCLE – Chiude un contratto triennale
Insights 20 Lug 2022

CIRCLE – Chiude un contratto triennale

Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale ha comunicato che il prodotto innovativo Master SPED® è stato scelto da Casa di Spedizioni lombarda per assicurare ai Clienti una completa visibilità e tracciabilità delle spedizioni. Il valore del contratto, di durata triennale, è di circa € 45.000.

La piattaforma innovativa

La piattaforma  Master SPED® oltre alle attività operative correlate alle spedizioni e alla componente doganale, consentirà di gestire attraverso un unico applicativo, operazioni amministrative come fatturazione e reportistica, controllo e l’archiviazione documentale.

Il contratto rappresenta un ulteriore passo nella prospettiva della roadmap 2024 Connect 4 Agile Growth che ha definito le coordinate strategiche del piano di sviluppo di CIRCLE Group.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +46%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:aa6422ab-01df-3596-9792-372436d490df#pageNum=1