Home / Insights / ALGOWATT – Interviene ad un importante evento
Insights 9 Set 2022

ALGOWATT – Interviene ad un importante evento

Algowatt, GreenTech Solutions Company, annuncia la partecipazione alla riunione congiunta GUSEE-CMAEL che si terrà a Genova il 15 e 16 settembre, relativa alla transizione energetica per l’industria, l’ambiente, le smart grid e la smart mobility.

L’evento

All’evento, che si terrà presso Villa Cambiaso, interverrano diverse aziende con sede in città – quali ABB, Hitachi Grid, Phase Motion, NIDEC, Hitachi Rail, Ansaldo, Fincantieri e Poseico – per raccontare le proprie esperienze relative a transizione energetica per l’industria, l’ambiente, le smart grid e la smart mobility. algoWatt presenterà le attività intraprese in questi campi, comprendenti anche progetti portati avanti in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova.

Durante il forum si presenteranno e si discuteranno i risultati più avanzati della ricerca scientifica e tecnologica nelle varie sedi universitarie italiane ed estere e sarà un’occasione di scambio di idee, informazioni, future relazioni anche alla luce degli importanti piani di sviluppo legati al PNRR e alle tematiche della Transizione Energetica e Digitale.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, il Target Price €1,50, Upside potential (+82%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/2e620e1e-bbbb-bfd9-d9ab-da59550553ce/20220809_algoWatt_Update.01.pdf