Home / Insights / ALGOWATT – In prima linea con un nuovo strumento di supporto
Insights 6 Giu 2023

ALGOWATT – In prima linea con un nuovo strumento di supporto

Algowatt, Greentech company quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, ha comunicato di essersi aggiudicata il SAS Hackhaton 2023 nella categoria Global Technology “Forecasting”, realizzando uno strumento di supporto alle decisioni per la pianificazione, il dimensionamento e il funzionamento delle Comunità Energetiche Rinnovabili(CER), insieme all’Università di Genova e quella di Oakland.

Tecnologie SAS e strumenti open source

SAS Hackhaton è la challenge globale organizzata da SAS, leader negli analytics, intelligenza artificiale e alla trasformazione dei dati in conoscenza. Sviluppatori, studenti, startup, clienti e partner SAS hanno avuto l’occasione di usare le tecnologie SAS e gli strumenti open source per affrontare le maggiori sfide del mondo di oggi, tra le quali proprio quella della digital energy e del nuovo paradigma delle CER, in cui algoWatt è leader italiano.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, il Target Price €1,50, Upside potential (+154%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/2e620e1e-bbbb-bfd9-d9ab-da59550553ce/20220809_algoWatt_Update.01.pdf