Home / Insights / ABP NOCIVELLI – Area Salute sotto i riflettori del PNRR
Insights 5 Gen 2022

ABP NOCIVELLI – Area Salute sotto i riflettori del PNRR

Le riforme e gli investimenti proposti con il PNRR in tema salute hanno due obiettivi principali: potenziare la capacità di prevenzione e cura del sistema sanitario nazionale a beneficio di tutti i cittadini, garantendo un accesso equo e capillare alle cure e promuovere l’utilizzo di tecnologie innovative nella medicina.

Secondo una ricerca di Changes Unipol, elaborata da Ipsos, che ha analizzato conoscenza, interesse e fiducia nel Piano e nelle sue principali caratteristiche, l’area Salute svetta tra le priorità nazionali anche considerata la quarta ondata della pandemia e il numero crescente di contagi e malati ricoverati.

Al secondo posto “Rivoluzione verde e Transizione Ecologica” (18%), missione che risulta al primo posto per fondi stanziati, davanti a “Inclusione e coesione sociale” (17%), “Istruzione e ricerca” (13%), “Infrastrutture per una mobilita’ sostenibile” (11%) e “Digitalizzazione, innovazione, competitivita’ e cultura” (10%).

ABP. Nocivelli tra i player di mercato

Contesto positivo per ABP. Nocivelli, società che realizza impianti tecnologici e meccanici attiva nel Facility Management nelle infrastrutture sanitarie, tra i titoli quotati su Euronext Growth Milan più esposti al PNRR.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,20 (upside potential +68%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/nocivelli-27.09.2021.pdf