POZZI MILANO – Gli investitori apprezzano il titolo: +100% rispetto al prezzo di collocamento
Pozzi Milano S.p.A., attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria, tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l., dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi” oggetto di una strategia di licensing, ha comunicato che sono iniziate le negoziazioni delle proprie azioni e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.
Il titolo ha chiuso la prima seduta a €1,00 per azione, mettendo a segno un +100% rispetto al prezzo di IPO (€0,50), con una forte domanda da parte degli investitori, i quali hanno mostrato un grande interesse e apprezzamento nei confronti della società.
Il processo di quotazione
Nell’ambito del processo di quotazione, Pozzi Milano è stata assistita da: Integrae SIM S.p.A. (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator), Grimaldi Studio Legale (Advisor Legale), Ria Grant Thornton S.p.A. (Società di Revisione e Advisor Fiscale), Studio Moretti S.r.l. S.T.P. (Advisor payroll), RSM Società di Revisione ed Organizzazione Contabile S.p.A.(KID Advisor) e Spriano Communication & Partners (Advisor di comunicazione).
-
Pozzi Milano
Torna a Pozzi Milano