Breaking news, Research 11 Feb 2022
BREAKING NEWS 11.02.2022
Nel comunicato del 10 febbraio 2022 Promotica SpA, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha comunicato l’avvio della campagna nazionale realizzata per Coop Italia. La nuova campagna rafforza la già consolidata relazione tra Promotica e il Sistema Coop, creando per la prima volta un’iniziativa a livello nazionale. La campagna ha un valore indicativo compreso tra i € 18,00 mln e i € 21,00 mln di giro d’affari complessivo per la Società. Nello specifico, l’attività proseguirà fino al 4 maggio 2022 ed è una short-collection focalizzata sull’offerta di prodotti relativi alla collezione “Ariaperta”: zaini, fitness watch e accessori per il trekking e l’escursionismo realizzati principalmente con materiali riciclati. La collezione nasce grazie alla collaborazione con Garmin e Ferrino, rispettivamente leader mondiale nella tecnologia GPS per l’automotive, la nautica, l’aviazione, lo sport, il fitness e l’outdoor e storica azienda italiana specializzata in attrezzatura e abbigliamento per la montagna. I prodotti offerti rispecchiano i temi trattati da Coop, tra cui il contatto con l’ambiente, la mobilità slow e la vita all’aria aperta, confermando così la storica attenzione della società al concetto di sostenibilità e di minor impatto ambientale possibile su tutto il suo operare. I recenti avvenimenti, tra cui l’inizio di quest’ultima campagna nazionale con Coop Italia, rafforza la nostra view positiva sulla Società e sui suoi risultati attesi nel prossimo futuro. In attesa di conoscere i risultati economici dell’esercizio 2021, confermiamo le nostre stime. Il target price cambia da €4,40 a € 4,39, unicamente per il nuovo numero di azioni considerate. Invariato il nostro rating BUY e risk Medium. |