BREAKING NEWS 30.04.2021
Nel comunicato stampa del 29 aprile 2021, ESI comunica di aver sottoscritto un accordo con un primario operatore nazionale per l’ammodernamento tecnologico di 18 impianti fotovoltaici, situati in Italia, per una potenza complessiva di 23 MWp. Grazie a tale accordo, la Società conferma la propria leadership sul mercato italiano nel settore del revamping di impianti fotovoltaici tradizionali di grandi dimensioni.
In base a quanto comunicato, il valore della commessa è pari a € 3,2 mln ed è interamente di competenza dell’anno in corso.
Commentando l’accordo, l’Amministratore Delegato della Società dichiara: “L’accordo sottoscritto rappresenta motivo di soddisfazione e di orgoglio per la Società e un riconoscimento all’esperienza e alle competenze specifiche nel settore del revamping e del repowering di impianti che necessitano di importanti aggiornamenti tecnologici per continuare ad essere efficienti. Tale mercato, dove ESI è presente con successo, sta acquisendo sempre più rilievo e si affianca, per importanza ed impegno, all’attività che vede la Società impegnata a livello internazionale nella progettazione e realizzazione, ex novo, di impianti fotovoltaici, eolici, mini-grid ed off-grid”.
La sottoscrizione di tale accordo rafforza la nostra view positiva sulla Società. Confermiamo le nostre stime: target price €7,50, rating BUY e risk Medium.
Leggi il pdf