I ricavi si attestano a € 13,34 mln rispetto a un valore pari a € 12,82 mln registrato a fine 2019 e a € 12,85 mln stimati nel nostro precedente report. La crescita è stata possibile soprattutto grazie: alla linea Digital Marketing (linea più remunerativa nel mix vendita) che riporta un incremento del 7% rispetto allo scorso anno, alla linea E-Commerce Strategy & Management, che mostra un incremento del 47%, e ai servizi di formazione e licenze, in crescita del 44%. L’EBITDA è pari a € 1,42 mln rispetto € 2,14 mln dello scorso anno e € 1,60 mln atteso. Di conseguenza l’EBITDA Margin è pari al 10,7% rispetto a 16,7% del 2019 e alle 12,5% atteso.
Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il 2020A e delle operazioni concluse, modifichiamo le nostre stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, ci aspettiamo ricavi 2021E pari a € 17,0 mln ed un EBITDA pari a € 2,15 mln, corrispondente ad una marginalità del 12,6%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che i ricavi possano aumentare fino a € 21,0 mln (CAGR 20A-23E: 16,34%) nel 2023E, con EBITDA pari a € 3,30 mln (corrispondente ad un EBITDA margin del 15,7%), in crescita rispetto a € 1,42 mln del 2020A (corrispondente ad un EBITDA margin del 10,7%).
Valutazione: TP € 2,5 (da € 2,0) per azione, Buy rating e Medium risk (invariati).
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