I ricavi si attestano a € 19,29 mln, rispetto a un valore pari a € 33,70 mln registrato a fine 2019 e a € 21,00 mln stimati nel nostro precedente report. I risultati sono stati pesantemente influenzati dagli effetti sul sistema economico generati dalla diffusione della pandemia Covid 19 che ha coinvolto il settore della ristorazione in tutti i paesi del mondo e, in particolare, in quelli in cui operano le società del Gruppo. L’EBITDA Adjusted, pari a – € 0,82 mln, rispetto a € 1,82 mln dell’esercizio precedente e – € 0,55 mln atteso. La NFP passa da – € 1,38 mln a € 0,24 mln, in netto miglioramento rispetto alle nostre stime pari a € 1,25 mln.
Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il 2020A, dei possibili buoni risultati del canale di e-commerce e dell’evoluzione pandemica attesa, modifichiamo le nostre precedenti stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. Stimiamo ricavi 2021E pari a € 28,5 mln ed un EBITDA Adj. pari a € 0,4 mln, corrispondente ad una marginalità dell’1,4%. In seguito, ci aspettiamo che i ricavi possano aumentare fino a € 50,0 mln (CAGR 20A-24E: 26,88%) nel 2024E, con EBITDA Adj. pari a € 3,25 mln (corrispondente ad un EBITDA Adj. margin del 6,5%).
Valutazione: TP € 4,55 (da € 3,10) per azione, Buy rating e Medium risk (invariati).
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