I ricavi si attestano a € 23,36 mln. Sulla base di quanto comunicato, tale valore risulta in crescita dell’1,2% rispetto ai € 23,1 mln dei ricavi consolidati pro-forma del primo semestre dello scorso anno. Rispetto al 2020 si osserva un aumento del numero dei clienti (da 101 a 155). Il valore testimonia l’attenzione rivolta ad una riduzione dei rischi di concentrazione della clientela. Nel corso del primo semestre sono state quindi gestite 209 campagne promozionali per un controvalore di € 10,5 mln in premi erogati. L’EBITDA risulta pari a € 3,16 mln al 30 giugno 2021, con un EBITDA Margin del 13,5%. L’EBIT si attesta ad un valore pari a € 2,03 mln, con una marginalità dell’8,7%.
Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione semestrale per il 1H21A, modifichiamo le nostre stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. Stimiamo ricavi 2021E pari a € 50,00 mln ed un EBITDA pari a € 6,30 mln, alziamo dunque le nostre attese di marginalità con un EBITDA Margin stimato pari al 12,6%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che i ricavi possano aumentare fino a € 75,25 mln (CAGR 20A-25E: 7,19%) nel 2024E, con EBITDA pari a € 10,15 mln (corrispondente ad un EBITDA margin del 13,5%), in crescita rispetto a € 6,82 mln del 2020A (corrispondente ad un EBITDA margin del 12,0%).
Valutazione: TP € 4,4 (da € 4,3) per azione, Rating Buy, Risk Medium (invariati).
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