Al termine del 2022 i ricavi si attestano a € 1,30 mln, in crescita sia rispetto agli € 1,05 mln dell’esercizio precedente (+23,6%) che rispetto alle nostre stime pari a € 1,10 mln. L’EBITDA si attesta ad una valore pari a € 0,31 mln e risulta inferiore sia al valore registrato al termine del 2021 (€ 0,33 mln) che rispetto alle nostre stime pari a € 0,45 mln. Similmente, l’EBITDA margin, calcolato sul valore della produzione, risulta in peggioramento, essendo pari al 20,8% nel FY22A contro il 31,2% del FY21A. L’EBIT, dopo ammortamenti e svalutazioni pari a € 0,16 mln, si attesta al termine del 2022 ad un valore di € 0,15 mln. Il Net Income risulta pari a € 0,03 mln. La NFP si attesta al termine del 2022 ad un valore di € 0,48 mln. Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il FY22A, modifichiamo parzialmente le stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, stimiamo ricavi FY23E pari a € 1,20 mln ed un EBITDA pari a € 0,55 mln, corrispondente ad una marginalità del 45,8%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che i ricavi possano assestarsi a € 1,30 mln nel FY25E, con EBITDA pari a € 0,80 mln (corrispondente ad una marginalità del 61,5%), in crescita rispetto a € 0,31 mln del FY22A (corrispondente ad un EBITDA margin del 20,8%). Abbiamo condotto la valutazione dell’equity value di Mondo TV Suisse sulla base della metodologia DCF e dei multipli di un campione di società comparabili. Il DCF method (che nel calcolo del WACC include a fini prudenziali anche un rischio specifico pari al 2,5%) restituisce un equity value pari a € 4,6 mln. L’equity value di Mondo TV Suisse utilizzando i market multiples risulta essere pari € 6,4 mln (includendo un discount pari al 25%). Ne risulta un equity value medio pari a circa € 5,5 mln. Il target price è di € 0,55, rating BUY e rischio MEDIUM. |