Il valore della produzione di attesta a € 3,12 mln e risulta inferiore sia rispetto ai € 7,55 mln dell’esercizio precedente (-58,6%) che rispetto alle nostre stime pari a € 4,00 mln. L’EBITDA, pari a € 0,59 mln, registra un decremento dell’85,0% rispetto ai € 3,88 mln del 202. Similmente, a causa dello slittamento delle consegne e dei minori ricavi, anche l’EBITDA margin risulta in peggioramento passando dal 51,4% del FY21A al 18,8% nel FY22A. L’EBIT si attesta a € -0,23 mln (€ 0,57 mln nel 2021), inferiore rispetto alle nostre stime pari a € 0,20 mln. Il Net Income al termine del periodo risulta pari a € -0,24 mln. La NFP mostra un miglioramento, attestandosi al 31 dicembre 2022 ad un valore di € 1,44 mln rispetto ai € € 2,91 mln del FY21A. Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il FY22A, modifichiamo le stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, stimiamo valore della produzione FY23E pari a € 4,40 mln ed un EBITDA pari a € 2,50 mln, corrispondente ad una marginalità del 56,7%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che il valore della produzione possa aumentare fino a € 5,10 mln (CAGR 22A-25E: 17,8%) nel FY25E, con EBITDA pari a € 2,40 mln (corrispondente ad una marginalità del 47,1%), in crescita rispetto a € 0,59 mln del FY22A (corrispondente ad un EBITDA margin del 18,8%). Abbiamo condotto la valutazione dell’equity value di Mondo TV France sulla base della metodologia DCF e dei multipli di un campione di società comparabili. Il DCF method (che nel calcolo del WACC include a fini prudenziali anche un rischio specifico pari al 2,5%) restituisce un equity value pari a € 10,6 mln. L’equity value di Mondo TV France utilizzando i market multiples risulta essere pari € 5,7 mln (includendo un discount pari al 25%). Ne risulta un equity value medio pari a circa € 8,1 mln. Il target price è di € 0,04, rating BUY e rischio MEDIUM. |