I ricavi si attestano pari a € 0,52 mln, in calo del 9,8% rispetto al dato semestrale dell’anno precedente (€ 0,57 mln). L’EBITDA registra un valore pari a € 0,24 mln, in crescita del 27,7% rispetto al primo semestre del 2021, quando la voce ammontava a € 0,19 mln. L’EBITDA margin si attesta al 44,7%, segnando una variazione in aumento del 50,1% rispetto al 29,8% dei primi sei mesi dell’esercizio precedente. L’EBIT al 30 giugno 2022 si attesta a € 0,17 mln, registrando una variazione positiva del 62,3% rispetto al 1H21A, in cui ammontava a € 0,11 mln. Il Net Income si attesta a € 0,07 mln e mostra una contrazione del 36,9% rispetto al 1H21A, in cui risultava pari a € 0,11 mln. Infine, si evidenzia un peggioramento della NFP, che passa da € – 0,03 mln (cash positive) nel FY21A a € 0,25 mln nell’1H22A. Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione semestrale per il 1H22A, modifichiamo le nostre stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, stimiamo ricavi FY22E pari a € 1,10 mln ed un EBITDA pari a € 0,45 mln, corrispondente ad una marginalità del 40,9%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che il valore della produzione possa aumentare fino a € 1,85 mln (CAGR 21A-24E: 9,0%) nel FY24E, con EBITDA pari a € 0,95 mln (corrispondente ad un EBITDA margin del 51,4%), in crescita rispetto a € 0,33 mln del FY21A (corrispondente ad un EBITDA margin del 31,2%). Stimiamo una NFP per il FY24E cash positive e pari a € 0,06 mln. Abbiamo condotto la valutazione dell’equity value di Mondo TV Suisse sulla base della metodologia DCF e dei multipli di un campione di società comparabili. Il DCF method (che nel calcolo del WACC include a fini prudenziali anche un rischio specifico pari al 2,5%) restituisce un equity value pari a € 6,9 mln. L’equity value di Mondo TV Suisse utilizzando i market multiples risulta essere pari a € 4,2 mln (includendo un discount pari al 25%). Ne risulta un equity value medio pari a circa € 5,5 mln. Il target price è di € 0,55, rating BUY e rischio MEDIUM. |