La Società ha generato ricavi pari a € 8,18 mln, in crescita del 30,0% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (€ 6,29 mln al 1H21A). Il risultato è riconducibile principalmente alle manifestazione sportive, tra cui calcio, volley, basket e motociclismo, nonché alcune gare del campionato monomarca Ferrari, per un ammontare pari a circa € 5,50 mln. L’EBITDA al 1H22A si attesta ad un valore pari a € 3,06 mln, registrano un incremento di circa il 20,0%, rispetto al valore del primo semestre dello scorso anno di € 2,55 mln, per un EBITDA margin del 37,4%. L’EBIT è pari a € 0,51 mln, mentre è negativo il Net Income, pari a – € 0,08 mln. Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione semestrale per il 1H22A, modifichiamo leggermente le nostre stime sia per l’anno in corso che per i prossimi anni. In particolare, stimiamo valore della produzione FY22E pari a € 20,00 mln ed un EBITDA pari a € 6,75 mln, corrispondente ad una marginalità del 37,5%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che il valore della produzione possa aumentare fino a € 26,00 mln (CAGR 21A-24E: 16,2%) nel FY24E, con EBITDA pari a € 9,60 mln (corrispondente ad un EBITDA margin del 40,0%), in crescita rispetto al valore di € 4,90 mln del FY21A (corrispondente ad un EBITDA margin del 36,5%). Abbiamo condotto la valutazione dell’equity value di NVP sulla base della metodologia DCF e dei multipli di un campione di società comparabili. Il DCF method (che nel calcolo del WACC include a fini prudenziali anche un rischio specifico pari al 2,5%) restituisce un equity value pari a € 66,6 mln. L’equity value di NVP utilizzando i market multiples risulta essere pari € 36,0 mln (includendo un discount pari al 25%). L’equity value medio è pari a € 51,3 mln. Il target price è quindi di € 6,75 (unch.). Confermiamo rating BUY e rischio MEDIUM. |