I ricavi si attestano a € 14,24 mln, rispetto a un valore pari a € 4,98 mln dell’1H20A per una crescita del 186,1%. Questo risultato è frutto del costante contributo dell’area cybersecurity e al significativo impulso dato dall’area digital, in particolare con l’applicazione di tecnologie e competenze digital nel mercato del Food & Beverage. L’EBITDA Adj. si attesta pari a € 1,42 mln, registrando un aumento pari al 142,7% rispetto ai valori adjusted del primo semestre dello scorso anno (€ 0,59 mln). La marginalità si attesta pari al 10,0% contro una marginalità al 30 giugno 2020 pari all’11,8%. L’EBIT è pari a € 1,01 mln dopo ammortamenti e svalutazioni pari a € 0,23 mln. L’Utile Netto si attesta a € 0,71 mln (€ 0,88 mln al 30 giugno 2020).
Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione semestrale per il 1H21A, modifichiamo le nostre stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, stimiamo ricavi per il 2021E pari a € 35,60 mln ed un EBITDA Adj. pari a € 4,25 mln, corrispondente ad una marginalità del 11,9%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che il valore dei ricavi possano aumentare fino a € 125,80 mln (CAGR 20A-24E: 64,54%) nel 2024E, con EBITDA Adj. pari a € 35,25 mln (corrispondente ad un EBITDA Adj. margin del 28,0%), in crescita rispetto a € 1,82 mln del 2020A (corrispondente ad un EBITDA margin del 10,6%). A livello patrimoniale, stimiamo una NFP per il 2024E cash positive e pari a € 30,55 mln.
Valutazione: TP € 12,5 (da € 11,25) per azione, Buy rating e Medium risk (invariati).
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