Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 27.04.2022
Breaking news, Research 27 Apr 2022

BREAKING NEWS 27.04.2022

Nel comunicato stampa del 27 aprile 2022, IDNTT SA, MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, comunica, in linea con la strategia di sviluppo annunciata in sede di quotazione, la costituzione della società olandese “IDNTT NEDERLAND B.V.” con sede a Rotterdam e controllata interamente dalla capogruppo IDNTT SA.

La costituzione della Società in questione è finalizzata al consolidamento e alla crescita internazionale, entrando nel mercato Nord Europeo, caratterizzato da un’elevata dinamicità e crescita economica. Inoltre, IDNTT intende proporsi come Content Factory Omnichannel Multipaese per soddisfare i bisogni di comunicazione delle grandi aziende multinazionali producendo contenuti “data driven” in lingua e cultura locale.

La costituzione della nuova società in Olanda rafforza la nostra view positivasulla Società. Confermiamo le nostre stime: target price € 5,70 rating BUY e risk Medium.

Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”