Breaking news, Research 24 Gen 2022
BREAKING NEWS 24.01.2022
Nel comunicato del 24 gennaio 2022 Promotica SpA, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha annunciato una nuova collaborazione con Selex Gruppo Commerciale grazie all’aggiudicazione del ruolo di General Contractor per l’ideazione e la gestione del catalogo premi nazionale 2022. Il valore complessivo della commessa si attesta ad oltre € 7,50 mln e rappresenta per Promotica la prima collaborazione con Selex a livello nazionale, dopo aver gestito in passato diverse campagne promozionali per le insegne del Gruppo, che vanta una quota di mercato del 14,5% nel settore GDO. La campagna partirà a marzo e proseguirà fino a febbraio 2023; sono coinvolte 6 imprese associate a Selex Gruppo Commerciale, per un totale di oltre 600 punti vendita e un catalogo caratterizzato da numerosi prodotti Made in Italy realizzati dalle migliori aziende manifatturiere del Paese. I recenti avvenimenti, tra cui l’annuncio di quest’ultima collaborazione con uno dei principali attori nel settore GDO in Italia, rafforza la nostra view positiva sulla Società e sui suoi risultati attesi nel prossimo futuro. In attesa di conoscere i risultati economici dell’esercizio 2021, confermiamo le nostre stime: target price €4,40, rating BUY e risk Medium. |