Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 23.05.2022
Breaking news, Research 23 Mag 2022

BREAKING NEWS 23.05.2022

Nel comunicato stampa del 23 maggio 2022, Mondo TV France S.A., Società con sede a Parigi e operante nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate, con l’obiettivo di creare prodotti animati di eccellenza duraturi nel tempo e con un elevato potenziale economico, ha comunicato che la EACEA (“European Education and Culture Executive Agency”) ha accettato la domanda di accesso ai fondi europei riguardanti il programma istituito dalla Commissione Europea per il sostegno del settore della cultura e dell’audiovisivo. I fondi verranno utilizzati dalla Società per supportare la produzione della serie di animazione Grisù, coprodotta con la Capogruppo Mondo TV SpA e con la partecipazione di alcuni importanti partner europei.

Il contratto per la concessione dei fondi stipulato tra Mondo TV France e la EACEA prevederà l’erogazione, durante il biennio 2022-2023, di tranche in base ai diversi stadi di avanzamento della serie basata sulla property “Il draghetto Grisù”, per un ammontare complessivo pari a € 0,50 mln

L’accesso ai fondi europei da parte della Società al fine di sostenere la nuova serie televisiva rafforza la nostra view positiva sul titolo. Per questo motivo, confermiamo le nostre stime: target price € 0,05, rating BUY e risk Medium.
Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”