Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 16.09.2022
Breaking news, Research 16 Set 2022

BREAKING NEWS 16.09.2022

Nel comunicato stampa del 15 settembre 2022, Mondo TV SpA, Società con sede a Roma tra i principali operatori europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, quotata sul segmento Euronext Star di Borsa Italiana, annuncia di aver raggiunto un’intesa preliminare con Canal+ Austria GmbH per la concessione in licenza e conseguente sfruttamento dei diritti SVOD della prima stagione della serie “Sissi la Giovane Imperatrice” in Austria.

L’intesa è su un accordo la cui durata è di due anni a partire dal 1 dicembre 2022 con pagamento da parte di Canal+ di un corrispettivo fisso, confermando l’appeal delle property nel territorio austriaco.

Il nuovo accordo conferma l’interesse dei prodotti Mondo TV sul territorio austriaco e rafforza la nostra view positiva sul titolo. Per questo motivo, in attesa di incontrare il management e di valutare i risultati economici dei primi sei mesi dell’anno 2022, confermiamo le nostre stime: target price € 3,10, rating BUY e risk Medium.
Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”